Guida alla Milano family-friendly

Ecco la prima guida alla Milano family friendly, dove il Centro Medico Santagostino è descritto tra i servizi family friendly della città con Associazione Progetto Panda ONLUS che all’interno offre i servizi psicologici di prevenzione, valutazione e presa in carico dei futuri genitori, dei bambini.

La guida recensisce e certifica (con tanto di bollino di qualità) gli esercizi commerciali che hanno un occhio di riguardo per la famiglia: dalla pizzeria che offre anche miniporzioni, alla banca che fornisce alle mamme la fascia/marsupio per portarsi comodamente il pupo allo sportello, e poi negozi di abbigliamento, brunch con area bimbi, o i professionisti che tengono conto degli orari e delle esigenze del tuo bebè: per esempio il commercialista con cucina per scaldare pappe e biberon o il bio-architetto esperto di progettazione partecipata con i bambini.

Guida alla Milano family friendly nasce dall’esperienwa di Radiomamma.it, un portale di informazioni e servizi per chi vuole godersi Milano con i bambini e contribuire a renderla migliore.
L’Autrice
 
Carlotta Jesi è giornalista. Il suo mestiere, fino a quando è diventata mamma di Tommaso e Filippo, era intervistare imprenditori sociali in giro per il mondo. Un giorno, seduta in un parco di Milano a riflettere su quanto poco la sua città fosse a misura di famiglia, ha deciso di passare dall’altra parte della barricata, e di provare a realizzare il cambiamento sociale che sognava. Le risposte sono Radiomamma.it e questa guida. Carlotta è autrice anche di Viaggi di nozze zaino in spalla (Feltrinelli).

Comments are closed.