“A Casa”, Progetto a sostegno dei genitori

“A Casa” Progetto a sostegno dei genitori

Il Progetto “A Casa”, attraverso attività di Home Visiting e di potenziamento della rete di servizi che si occupano della madre e del bambino nei comuni di S. Giuliano Milanese e Vizzolo Predabissi, intende sostenere e rinforzare la genitorialità per i neo genitori con un obiettivo di prevenzione precoce degli effetti del disagio psicosociale nel postpartum.

Il territorio di azione dell’intervento è definito da nuclei famigliari residenti nei comuni di S. Giuliano Milanese e Vizzolo Predabissi, e i beneficiari diretti sono mamme a rischio depressivo e psicosociale nell’ultimo trimestre di gravidanza e diadi madre-bambino con bambini di età compresa tra 0 –36 mesi.

in partnership con:
Cooperativa Arti&Mestierisociali, Comune di San Giuliano Milanese, Comune di Vizzolo Predabissi, e Associazione C.A.F. Onlus Milano.

Per saperne di più vi invitiamo a scaricare sul proprio computer l’invito e la brochure che trovate di seguito.

Comments are closed.