Serata di glamour e solidarietà grazie a Stella McCartney

La stilista continua a sostenere Panda nelle Serate della Vogue Fashion Night

Anche in occasione della Vogue Fashion Night 2012, la casa di moda di Stella McCartney ha sostenuto la nostra Associazione e,  in particolare,  il progetto del Centro di Ascolto nel reparto di Neurologia Pediatrica dell’Ospedale dei Bambini Buzzi a Milano.
All’interno degli esclusivi showroom di Stella, sia nella nottata milanese che in quella romana,  abbiamo potuto allestire i banchetti di sensibilizzazione e raccolta fondi per lo sviluppo di questo importante progetto rivolto alle famiglie dei piccoli pazienti malati.
Deliziosi biscotti e spille colorate, tutti rigorosamente con il brand di Stella, sono stati donati alla nostra Associazione: questi simpatici gadget hanno saputo attirare i numerosi visitatori che, con curiosità ed entusiasmo, hanno voluto conoscere le nostre iniziative per poi contribuire alla causa con generose donazioni.  Due serate di moda, glamour e musica, arricchite da un pizzico di solidarietà!

Desideriamo ringraziare di cuore Stella McCartney e tutto il suo staff di Milano e Roma per l’opportunità che ci hanno voluto riservare!

Comments are closed.