Progetto Varese – Genitorialità e Prima infanzia: partono le serate a tema

A Varese un ricco calendario di incontri sulla crescita dei bimbi

L’Associazione Progetto Panda ONLUSSpazio Ascolto di Via Bagaini 1 – dopo il successo delle precedenti edizioni, prosegue l’organizzazione del quarto ciclo di incontri dedicato al tema della genitorialità e della prima infanzia aperto ai genitori o a chi si occupa di bimbi di una fascia di età compresa tra gli 0 e i 6 anni.
Obiettivi delle serate sono l’approfondimento teorico e la condivisione di uno spazio informativo/formativo riguardante momenti di particolare rilevanza nella crescita dei piccoli.
Tutte gli incontri sono organizzati il giovedì sera, con inizio alle ore 20.00 c/o lo Spazio Ascolto di Via Bagaini 1 a Varese.
Ecco i due prossimi incontri:
Giovedì 28 febbraio “Il mio bambino non dorme: strategie a confronto per ritrovare sogni tranquilli”

Dott.ssa Simona Gazzotti, Psicologa, Pscioterapeuta, Dottore di Ricerca in Psicologia Sociale, Clinica e Cognitiva, Dipartimento di Psicologia – Università degli Studi di Milano Bicocca.

Giovedì 28 marzo “Il mio bambino non dorme: strategie e confronto per ritrovare sogni tranquilli”

Dott.ssa Cristina Mastronardi, Psicologa Associazione, EMDR

La partecipazione alle serate prevede un contributo pari a euro 4 a singolo incontro oppure a euro 30 per 10 incontri.

Comments are closed.