Mindfulness-Based Childbirth & Parenting (MBCP)

Conferenza-Workshop di Nancy Bardacke per la prima volta in Italia giovedì 5 luglio 2012 h 18.30 – 21.00 sala del Carroponte, Frigoriferi Milanesi, Via Piranesi 10 – Milano

L’MBCP è un programma mindfulness-based il cui fine è un invito a scoprire o ad approfondire la pratica di mindfulness per andare incontro ai profondi cambiamenti nel corpo e nella mente durante la gravidanza, il parto e l’inizo della genitorialità. Apprendere – attraverso la pratica di consapevolezza e il dialogo in gruppo – a vivere pienamente l’ esperienza delle gioie e delle sfide di questo momento trasformativo e a coltivare capacità che perdurano nel tempo per vivere in modo più sano ed essere genitori più saggi.

E’ rivolto a ostetriche, medici, psicologi, psicoterapeuti e altri professionisti della salute e delle relazioni d’aiuto coinvolti con la nascita e la genitorialità e personalmente interessati alla prospettiva della consapevolezza.

La partecipazione alla conferenza-workshop prevede un contributo di € 15, con la riduzione a € 10 per i soci SITCC e gli studenti.  

Per registrarsi inviare una mail a: AIM@fastwebnet.it.

 

Per maggiori informazioni:

www.frigoriferimilanesi.it

www.nousmilano.it

www.mindfulnessitalia.it

 

Comments are closed.